Azienda
Da più di 40 anni al vostro fianco
Ormo Service nasce nel 1972 come officina di riparazione per macchine movimento terra, ben presto per far fronte alla continua evoluzione del mercato e la necessità dell’azienda di rinnovarsi Ormo Service sceglierà di affidarsi ai migliori partner in ogni settore di specializzazione. Ad oggi l’azienda può vantare una solida collaborazione con alcuni tra i più forti marchi presenti sul mercato, segno che , più che la necessità di allargare il proprio range di offerte, la ricerca dell’eccellenza e dell’affidabilità rappresentano per Ormo Service il punto focale della propria attività.
Azienda
01.jpg
02.jpg
20141114_150438.jpg
http://www.ormoservice.it/images/azienda/20141114_150438.jpg
20141114_145159.jpg
http://www.ormoservice.it/images/azienda/20141114_145159.jpg
03.jpg
06.jpg
La nostra missione
La nostra missione è fornire un servizio estremamente professionale sia nella vendita che nell'assistenza, quest’ultima vero fiore all'occhiello dell'azienda. Infatti Ormo Service può vantare ben 6 officine mobili costantemente schierate sul campo per soddisfare le esigenze più disparate dei propri clienti. Inoltre grazie ad un'officina di più di mille metri quadrati può offrire ricovero ed assistenza presso la propria struttura a qualunque tipologia di mezzo. Per finire il fornito magazzino ricambi altamente informatizzato, comprende numerosi pezzi in programma scambio, ciò per rendere il proprio servizio eccellente e quanto più tempestivo possibile.
Politica Aziendale
Ormo Service S.r.l., conscia dell’importanza di ottemperare alla legislazione vigente, del rispetto dell’ambiente, della necessità di migliorare le condizioni di sicurezza e salute nell’ambiente di lavoro, di lavorare nella massima efficienza e di garantire il rispetto delle pratiche di buona fabbricazione dei propri prodotti, ha deciso di dotarsi di un sistema di gestione integrato conforme alle norme:
UNI EN ISO 9001:2015 - UNI EN ISO 14001:2015 – UNI ISO 45001:2018
Il sistema di gestione integrato, partendo dall’analisi del contesto nel quale il sito produttivo di inserisce, permette:
- di tenere sotto controllo i propri aspetti ambientali e limitarne, ove possibile, i relativi impatti
- di raggiungere la massima conoscenza dei lavoratori dei rischi per la salute e sicurezza propria e di quanti coinvolti nello svolgimento del proprio lavoro e della attività aziendale
- di soddisfare i requisiti dei clienti e migliorare l’efficacia della gestione dei processi aziendali
- di raggiungere gli obiettivi del sistema integrato in termini di qualità, sicurezza e ambiente
Al fine di coinvolgere tutto il personale aziendale e non, che collabora con l’azienda, nel mantenimento del sistema, la Direzione definisce questa politica aziendale nella quale vengono indicati i macro impegni presi da Ormo Service S.r.l., e la divulga agli interessati.
Ormo Service S.r.l. si impegna a:
- rispettare sempre le prescrizioni legali applicabili alle proprie attività e ai relativi aspetti ambientali e di salute e sicurezza;
- migliorare in modo continuo la gestione delle proprie attività;
- migliorare in modo continuo il proprio sistema di gestione qualità, quello ambientale e le proprie prestazioni ambientali;
- prevenire l’inquinamento diretto e indiretto per quanto nelle sue possibilità;
- ridurre i comportamenti insicuri e prevenire pericoli nell’ambiente di lavoro;
- migliorare costantemente le prestazioni relative al sistema salute e sicurezza sul lavoro;
- promuovere la consultazione e partecipazione dei lavoratori e degli RLS.
Ormo Service S.r.l., definisce i seguenti macro obiettivi come quadro di riferimento per la gestione del miglioramento continuo:
- ottimizzare l’efficienza della gestione dei processi aziendali evitando sprechi
- aumentare la produttività
- mantenere adeguate condizioni di sicurezza per i soggetti coinvolti
- mantenere un controllo efficiente di tutti gli aspetti ambientali
Restano punti di forza fondamentali dell’azienda, il servizio offerto ai clienti e la velocità di risposta alle loro esigenze, la disponibilità di un magazzino con i ricambi di primo utilizzo e il programma scambio. L’azienda, certa di avere la collaborazione di tutto il personale, per il perseguimento degli obiettivi e dei propositi sopra esposti, resta a disposizione per chiarimenti.